E’ un pò che non mi faccio sentire…

articolo blog Enolike - E' un pò che non mi faccio sentire...

Ciao

Questa mattina mentre facevo colazione pensavo che è un sacco di tempo che non mi faccio sentire e non scrivo un articolo sul mio blog. Non voglio trovare scuse campate in aria ma sono stati mesi impegnativi e sono letteralmente volati.

E’ un pò che non mi faccio sentire…

Il Blag da Gennaio

Questi ultimi mesi dell’anno sono stati molti belli, ho conosciuto produttori nuovi, assaggiato un sacco di vini di qualità di cui non vedo l’ora di parlarti e sviluppato un sacco di novità di cui ti parlerò nel corso del 2024.

Trovo che sia sempre bello uscire dalla propria confort zone ed è per questo che da Gennaio riprenderò a raccontarti dei vini che assaggio e che apprezzo particolarmente… e prometto che non saranno solo vini rossi, che come sai amo particolarmente.

Sempre da Gennaio, inizieremo a parlare delle varie tipologie dell’uva e dei vini che nascono da queste uve, profumi, sapore, differenze tra produttore e produttore.

Poi ci saranno sempre le mie amate ricette super facili adatte a chi non ama particolarmente cucinare come me 🙂

Grazie

Visto che siamo alla fine dell’anno è anche tempo di bilanci. Com’è stato il tuo 2023? Il mio tutto sommato è stato bello. Con alti e bassi con cui la vita ci mette alla prova ma superabili, Si perché in questi anni in cui mi è successo un pò di tutto, ho capito che quando la vita ti mette di fronte ad una prova impegnativa, ti da sempre anche un aiuto a cui aggrapparti per superare le difficoltà.

Basta con i discorsi pesanti… Grazie per questo 2023, grazie per esserci e per scegliere i prodotti che ti suggerisco. Mi auguro di condividere con te anche il 2024.

Ti auguro di passare un Natale sereno in compagnia di chi ami e ti auguro anche un 2024 ricco di soddisfazioni, serenità e di un sacco di cose belle.

Naturalmente non ti posso lasciare senza un suggerimento …. per il tuo capodanno prova il metodo classico di Collavini Applause, poi ne parleremo con calma ma l’ho assaggiato da poco e mi è piaciuto in sacco… 60% Chardonnay, 40% Pinot Nero, 4 anni di affinamento sui lieviti… una vera chicca.

Buone Vacanze!

ciao

Monica

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.